SPEDIZIONI E RESI

Tutte le spedizioni vengono effettuate attraverso il corriere BRT. In alcune circostanze (Spedizioni
Internazionali e zone disagiate) il corriere potrebbe avvalersi di partner per la consegna. 


Tempi di Consegna
La consegna degli ordini effettuati  avviene mediamente entro 2/3 giorni lavorativi dall'avvenuta
spedizione, per tutte le spedizioni in Italia. Per le zone disagiate o isole, la consegna può subire un ritardo
fino a 7 giorni lavorativi. Per tutti le spedizioni internazionali i tempi di consegna possono andare da un
minimo di 2 giorni lavorativi ad un massimo di 15/18 giorni lavorativi. I tempi di consegna potranno subire
ritardi in occasione di festività.


Tracciabilità
La tracciabilità di tutte le spedizioni effettuate viene garantita dal tracking number inserito all'interno della
email inviata al cliente all'atto della spedizione. Ove possibile verranno inviati al cliente (via email o sms)
tutti gli aggiornamenti legati allo stato della spedizione. 


Consegna
All'atto della consegna del pacco il cliente è invitato, in presenza del corriere, a controllare attentamente
l'integrità dell'involucro, al fine di verificare che vi siano stati danni al contenuto interno o manomissioni di
qualsivoglia tipo. 


Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze o consegne ad indirizzi errati dovrà pervenire a
CENTRO MODA SRL entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna. In caso contrario non potrà essere
accettata.


Resi
E' possibile effettuare il reso (totale o parziale) entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna.
Il cliente potrà eseguire la spedizioni al seguenti indirizzo:


CENTRO MODA S.r.l. - VIA FARINI, 3 - 43121 PARMA (PR)


Sarà cura del cliente assicurarsi che gli articoli resi siano stati correttamente imballati e affidati ad uno
servizio (corriere) affidabile. Ove presente, dovrà essere mantenuto l'involucro originale e nel caso di
accessori e calzature gli articoli dovranno pervenire nella scatola originale. 


CENTRO MODA S.r.l. si riserva il diritto di non accettare il reso di articoli che non siano conformi alle regole
descritte nelle Condizioni Generali e nell'apposito documento di reso ricevuto all'atto della consegna.